Come posso richiedere assistenza?

Il nostro customer service è a disposizione dei clienti e di coloro desiderosi di ricevere ulteriori informazioni riguardo a Conio e i suoi prodotti.

Il team di assistenza è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

Per permetterci di assistervi nel migliore dei modi, Vi preghiamo di indicare tutte le informazioni necessarie nella richiesta di assistenza, allegando eventuali screenshot o documenti.

Non utilizziamo bot o automatismi per fornire assistenza, tutte le richieste vengono gestite da persone reali, ti preghiamo quindi di essere sempre corretto e rispettoso nei loro confronti.

In caso dobbiate aggiungere informazioni o richiedere lo stato di una richiesta di assistenza, vi preghiamo di utilizzare la conversazione già creata e di non aprirne di nuove.

Per contattarci utilizza i seguenti canali:

Chat in-app

Per contattare l’assistenza tramite la chat presente all’interno dell’App Conio, scarica l’app e clicca sulla sezione “Assistenza”, presente nel menù inferiore. Avrai la possibilità di iniziare una conversazione con un membro del nostro team e di visualizzare le conversazioni passate.

Email

Per contattare l’assistenza tramite email, scrivi semplicemente una mail a support@conio.com

Chat sul sito

E’ disponibile sul sito www.conio.com uno strumento con cui contattare il nostro servizio clienti.

Per iniziare una conversazione, clicca sul simbolo verde circolare rappresentante un messaggio, presente nella parte inferiore destra del nostro sito.

SEGUICI SUI SOCIAL:
logo facebook
logo youtube
logo instagram
logo twitter
logo linkedin
LAVORA CON NOI:
logo linkedin