Il Wallet sicuro che i tuoi Bitcoin si meritano.

Custodisci i tuoi Bitcoin nel Wallet Multi-firma 2 di 3 ultra-sicuro: il possesso della chiave privata e le transazioni on-chain ti assicurano il reale possesso dei tuoi Bitcoin.

Bitcon Halving 2024.

giorni
giorni
ore
ore
minuti
minuti
secondi
secondi

Un Portafoglio, tre caratteristiche uniche.

logo calotta
logo calotta ciccio
Tre chiavi per maggiore sicurezza.
Ogni Wallet Conio è protetto da tre chiavi, per una maggiore sicurezza: due per firmare ogni transazione e la terza per garantirti l’accesso ai tuoi fondi qualunque cosa succeda.
logo calotta
logo calotta ciccio
Possesso della chiave privata.
Il Wallet Conio ti assicura il reale possesso dei tuoi Bitcoin attraverso il possesso della tua chiave privata, generata e criptata attraverso l'App. Così sarai l'unico a poter accedere e gestire i tuoi fondi.
logo calotta
logo calotta ciccio
Transazioni registrate in blockchain.
I Bitcoin che custodisci nel tuo Wallet in Conio sono trasferiti con una transazione registrata sulla blockchain di Bitcoin. Questo rende le informazioni immutabili nel tempo e verificabili attraverso un blockchain explorer.

Sistema di Recupero dei fondi brevettato.

Che cos'è?

Si tratta di una procedura straordinaria - l’esclusivo sistema brevettato da Conio - che ti permette di recuperare i tuoi fondi anche se perdi la chiave privata del tuo Portafoglio. È possibile grazie al sistema Multi-firma 2 di 3.

Cosa significa Multi-firma e chi possiede le chiavi?

Multi-firma 2 di 3 significa che ogni wallet ha 3 chiavi: la prima chiave in tuo possesso attraverso l’App, la seconda criptata nei sistemi di Conio e la terza tenuta off-line presso un ente terzo indipendente da Conio. Per firmare ogni transazione sono necessarie 2 di queste tre 3 chiavi.

Come funziona il sistema di recupero?

In caso di smarrimento della prima chiave, attiviamo una procedura straordinaria che attraverso avanzati sistemi crittografici e l’ultilizzo della terza chiave, ti restituisce la chiave del tuo Wallet.

E se Conio fallisse?

Nessun problema: i tuoi Bitcoin non sono un credito nei confronti di Conio ma sono già token di tua proprietà - in quanto trasferiti nel tuo Wallet con transazioni on-chain.

Scarica l'App