Tieni al sicuro
i tuoi Bitcoin.

Custodisci i tuoi Bitcoin nel Wallet italiano più sicuro, di cui possiedi la chiave privata. E se la perdi niente paura, possiamo sempre ridarti accesso al tuo Portafoglio.

Prova il Wallet

La cassaforte per le tue valute digitali.

logo calotta
logo calotta

Metti le tue cripto in cassaforte.

Grazie al sistema Multi-firma 2 di 3 - basato sul Multi-firma nativo Bitcoin e su 2 brevetti proprietari - e agli elevatissimi standard di sicurezza del nostro Wallet, custodire i tuoi Bitcoin non è mai stato così semplice e sicuro.

logo calotta
logo calotta

Possiedi davvero i tuoi Bitcoin.

Il Wallet di Conio ti assicura la gestione della tua chiave privata, generata e criptata attraverso l'App. Così sarai l'unico a poter accedere e gestire i tuoi fondi.

logo calotta
logo calotta

Recupera sempre il contenuto del Wallet.

Abbiamo reso il Wallet più accessibile: grazie al Sistema di Recupero brevettato e alla presenza di tre chiavi, hai la possibilità di accedere sempre ai tuoi fondi, anche se perdi la tua chiave privata o se Conio smettesse di esistere.

Wallet Multi-firma e Sistema di Recupero brevettato. Cosa significa davvero?

Cosa significa Multi-firma 2 di 3?

Per ogni Portafoglio esistono 3 chiavi. Per firmare le transazioni sono necessarie 2 delle 3 chiavi esistenti, normalmente quella del cliente e quella di Conio.

Chi possiede le chiavi?

La prima è in possesso del cliente, la seconda è criptata nei nostri sistemi e la terza è tenuta off-line - al riparo da attacchi hacker - presso un ente terzo indipendente da Conio.

Se smarrisco la chiave o mi succede qualcosa?

Attiviamo una procedura straordinaria - brevettata - che attraverso sistemi avanzati di crittografia ti restituisce la prima chiave del tuo Wallet, per assicurarti nuovamente l’accesso.

Se Conio fallisse?

Nessun problema: i tuoi Bitcoin non sono un credito nei confronti di Conio ma sono già token di tua proprietà - in quanto trasferiti nel tuo Wallet con transazioni on-chain.

Scarica l'App